Medicina estetica / Ialuronidasi

Hai fatto ricorso ad un trattamento di medicina estetica con filler di acido ialuronico, ma non sei soddisfatto.

Il labbro è troppo grande o asimmetrico. Sotto gli occhi sono comparse delle brutte borse, magari su un lato solo.
Certo sarebbe stato meglio rivolgerti al Dr. Borra prima, ma puoi sempre rimediare. Lui sa certamente cosa consigliarti per risolvere il tuo problema.
Anche se i filler dovrebbero avere un effetto temporaneo, se infiltrati in modo scorretto possono anche non assorbirsi più. Il Dr. Borra usa da tanti anni la ialuronidasi che scioglie l'acido ialuronico in eccesso. Chiedi un consulto con un preventivo senza impegno, ti sorprenderemo.

Chiamaci per una consultazione

+41 91 921 44 44

o contattaci online

Il Dr. Borra ha davvero una mano eccezionale. Mentre fa le punturine sembra un artista al lavoro su una sua opera.

Sonia S.

Cosa sono i filler?

I filler sono materiali biocompatibili. Inettati nel viso rendono la pelle distesa e compatta. I filler più usati sono di acido ialuronico. L’acido ialuronico è presente nel nostro organismo ed è assolutamente naturale.

Cos'è la ialuronidasi?

I filler di acido ialuronico si sciolgono se si inietta al loro interno la ialuronidasi, enzima che ne distrugge i legami permettendo al corpo di assorbirlo in poche ore.

Perché potresti volere la ialuronidasi per correggere il trattamento?

L’acido ialuronico forma una bolla sotto l’occhio

L’acido ialuronico è molto utile per togliere le occhiaie, ma se iniettato in modo sbagliato o scelto della densità errata può causare una bolla sotto le palpebre. Per coreggere questo difetto piuttosto vistoso non devi ricorrere a interventi chirurgici, né sottoporti a sedute di massaggio: semplicemente puoi rivolgerti al Dr. Borra che inietterà la ialuronidasi risolvendo il problema in poche ore.

Il filler si vede sotto la pelle

Se inettato troppo in superficie, i filler possono essere visibili attraverso la pelle. Il Dr. Borra usa la ialuronidasi per togliere questo effetto.

Labbra grandi

Volevi aumentare la definizione delle labbra, ma il medico ha avuto la mano pesante. Per rimediare affidati al Dr. Borra che saprà ridurle con poche punture.

Asimmetria

Il trattamento non è simmetrico, ma non vuoi aggiungere dove c’è meno filler: il Dr. Borra scioglie la quantità in eccesso.

Granulomi

I filler di acido ialuronico sono utili, ma devono essere ben distribuiti nel derma: se si è formata una pallina che se ne va la ialuronidasi è la soluzione per te.

Un trattamento sicuro

La ialuronidasi è sicura, il Dr. Borra la usa da molti anni.

La consultazione con il Dr. Borra è differente.

Il Dr. Borra dedica alle consultazioni anche più di un’ora. Per lui la consultazione è un momento molto speciale perchéle persone si aprono svelando i loro bisogni, le idee e i loro sogni. Per questo sarai tu al centro della sua attenzione senza  fretta, né interruzioni. Il Dr. Borra

  • ascolterà cosa desideri
  • eseguirà un esame approfondito
  • ti raccomanderà ciò che è meglio per te
  • ti risponderà con semplicità e cordialità e sarà sicuro che ogni tua domanda, anche su aspetti finanziari e assicurativi abbia avuto una risposta.

Come parte della consultazione, il Dr. Borra ti darà l’opportunità di visionare fotografie di casi come il tuo per vedere come apparivano prima e dopo l’intervento. Potrai così vedere con i tuoi occhi i risultati e la sotto la sua  guida ti aiuterà sceglierai cosa è meglio per te. Ti descriverà il risultato che otterrai. È molto importante che tu e il tuo chirurgo siate in accordo sugli aspetti estetici del risultato che desideri.

borra-e-paziente-2
``Quando approccio un viso con i filler dico sempre una cosa ai pazienti: meno è meglio. Ad aggiungere c'è sempre tempo e una politica di piccoli passi non ha mai deluso nessuno.``
Dr. Luca Borra

Cosa vuoi sapere sulla ialuronidasi?

Il trattamento è ambulatoriale. Si interviene sotto l’effetto di una crema anestetica o di una anestesia come quella del dentista (detta tronculare).

``Ricorda: non si deve avere fretta, procedi a piccoli passi.``
Dr. Luca Borra

Cosa dicono i pazienti: Sonia S.

Il Dr. Borra ha davvero una mano eccezionale. Mentre fa le punturine sembra un artista al lavoro. Durante il trattamento mi ha mostrato allo specchio diverse volte il risultato che stava ottenendo per consentirmi di esprimere la mia opinione e per assicurarsi che il lavoro mi soddisfacesse. Il suo occhio fa davvero la differenza di un suo trattamento.
Leggi altre testimonianze →