Medicina estetica / Sculptra

Nel corso della vita l'esposizione solare, lo stress, la gravità e altri fattori possono causare un cedimento della pelle a farla sembrare appassita.
Alcune zone della faccia e del collo, particolarmente attorno alla bocca e alla mandibola, sono più soggette all'invecchiamento. Sebbene questi cambiamenti siano graduali, le rughe e gli altri segni dell'invecchiamento possono far sembrare più vecchi di quello che si è davvero.
L'acido polilattico è un precursore del collagene e riempie il viso svuotato, riduce pieghe e rughe e ti da un aspetto più giovane e curato con interventi rapidi ed economicamente sostenibili.

Chiamaci per una consultazione

+41 91 921 44 44

o contattaci online

Il Dr. Borra ha davvero una mano eccezionale. Mentre fa le punturine sembra un artista al lavoro su una sua opera.

Sonia S.

Cos'è l'acido polilattico?

L’acido polilattico Sculptra è un filler biocompatibile che è usato soprattutto per rendere più spesso il derma delle pazienti con rughe fini sottili e diffuse su zone ampie del viso.

Perché potresti volere un trattamento con Sculptra?

Prenderti cura della tua pelle

Il collagene è la matrice della pelle. Trascorsi i primi trent’anni la pelle si impoverisce di collagene e si destruttura. Il Dr. Borra può rimediare con l’acido polilattico Sculptra che aumenta li collagene della pelle.

Rughe

Può essere una ragione molto semplice, togliere le rughe. Non sei la sola, perché è il motivo principale per cui si ricorre allo Sculptra. Se questo è il tuo caso, il Dr. Luca Borra può aiutarti a decidere esattamente su che rughe intervenire e come.

Dimagrimento

Perdere molto peso cambia la forma e il volume del viso. Se hai perso peso e le guance si sono svuotate, lo Sculptra ti aiuta a tornare in forma.

Come si interviene?

Sculptra non è un filler come l’acido ialuronico, ma un restrutturante della matrice pelle. Si può usare in due modi.

Iniezioni

Il Dr. Borra usa questa tecnica classica per trattare le rughe più giovani e sottili. Lo Sculptra è iniettato direttamente nel derma sotto le rughe.

Cannuline

Con le microcannule Il Dr. Borra realizza sotto pelle una maschera di acido polilattico che sostiene e idrata. Lo Sculptra è iniettato a strati, sulla linea lungo la mandibola per cancellare le gnocchette delle guance e ridare definizione all’ovale fino all’orecchio. Il viso è trattato per eliminare le rughe e dare sostegno. Il risultato è un complessivo sollevamento.

Cosa vuoi ottenere dallo Sculptra?

Ringiovanire rimanendo fedele a te stessa

Comunque sia vuoi rimanere te stessa e il Dr. Borra lo sa molto bene. Non vuoi cambiare e con lui potrai darti un viso fresco senza strafare.

Ringiovanire senza interventi chirurgici

Ricorrendo a Sculptra puoi agire immediatamente sui segni del tempo con un trattamento senza chirurgia: niente ricoveri, punti o medicazioni.

Un aspetto fresco e rilassato

Ti senti bene con te stessa, ma qualche segno di troppo può disturbarti. Lo Sculptra è perfetto. Sembrerai tornata da una vacanza.

Smettere quando vuoi

Se decidi di non sottoporti più al trattamento, nessun problema, non diventerai peggio di prima. Anzi solitamente servono molti anni alle rughe per riformarsi.

Un trattamento sicuro

Lo Sculptra è usato da parecchi anni e è perfettamente compatibile al tuo viso.

La consultazione con il Dr. Borra è differente.

Il Dr. Borra dedica alle consultazioni anche più di un’ora. Per lui la consultazione è un momento molto speciale perchéle persone si aprono svelando i loro bisogni, le idee e i loro sogni. Per questo sarai tu al centro della sua attenzione senza  fretta, né interruzioni. Il Dr. Borra

  • ascolterà cosa desideri
  • eseguirà un esame approfondito
  • ti raccomanderà ciò che è meglio per te
  • ti risponderà con semplicità e cordialità e sarà sicuro che ogni tua domanda, anche su aspetti finanziari e assicurativi abbia avuto una risposta.

Come parte della consultazione, il Dr. Borra ti darà l’opportunità di visionare fotografie di casi come il tuo per vedere come apparivano prima e dopo l’intervento. Potrai così vedere con i tuoi occhi i risultati e la sotto la sua  guida ti aiuterà sceglierai cosa è meglio per te. Ti descriverà il risultato che otterrai. È molto importante che tu e il tuo chirurgo siate in accordo sugli aspetti estetici del risultato che desideri.

borra-e-paziente-2
``Quando approccio un viso con la medicina estetica dico sempre una cosa ai pazienti: meno è meglio. Ad aggiungere c'è sempre tempo e una politica di piccoli passi non ha mai deluso nessuno.``
Dr. Luca Borra

Cosa dicono i pazienti: Sonia S.

Il Dr. Borra ha davvero una mano eccezionale. Mentre fa le punturine sembra un artista al lavoro. Durante il trattamento mi ha mostrato allo specchio diverse volte il risultato che stava ottenendo per consentirmi di esprimere la mia opinione e per assicurarsi che il lavoro mi soddisfacesse. Il suo occhio fa davvero la differenza di un suo trattamento.
Leggi altre testimonianze →