La nostra pratica / La mia filosofia

Al centro della filosofia del Dr. Borra è l'idea che un paziente informato e istruito è un paziente felice.

Il Dr. Borra vuole che tu abbia il controllo sui cambiamenti che avrà la tua vita:
Quando si comprende esattamente ciò che si intende fare, si prendono le decisioni giuste.

Chiamaci per una consultazione

+41 91 921 44 44

o contattaci online

“Sapere è potere! Spendo una incredibile quantità di ore a preparare ciascuno dei miei pazienti a un intervento.

Voglio essere sicuro che abbiano compreso ogni singola fase dell’operazione. Più saranno consapevoli e meglio potranno prendere le loro decisioni. Più saranno informati e meglio sapranno come comportarsi dopo l’intervento.

La soddisfazione dei miei assistiti è la ragione per cui faccio il mio lavoro ogni giorno. Do un enorme valore alla fiducia che ripongono in me.”

foto-per-la-mia-filosofia

La mia filosofia

Il Dr. Borra crede che la chirurgia plastica sia oggi molto diversa da alcuni anni fa. Il vissuto è migliore e la soddisfazione nel complesso molto più alta. Questo perché secondo lui i pazienti hanno una maggiore familiarità con l’argomento e sanno cosa aspettarsi da un intervento chirurgico.
Sono oggi davvero informati rispetto al passato e quando arrivano nello studio del chirurgo sanno già molte cose.

La chirurgia plastica in televisione è una presenza costante ed è facile confrontarsi con amici o conoscenti che si sono già sottoposti ad un intervento. I progressi della chirurgia e della anestesia hanno contribuito ad aumentare il numero di coloro che si sottopongono ad un intervento estetico.

``Le persone che si sottopongono ad un intervento di chirurgia plastica sono cambiate da quando ho aperto lo studio 10 anni fa.
Con Extreme Makeover e Dr. 90210 la chirurgia plastica è entrata nelle case della gente normale.

Io stesso ho visto l'interesse dei telespettatori nelle trasmissioni in cui ho operato per la televisione svizzera.

Si hanno a disposizione on-line informazioni praticamente per ogni intervento chirurgico: Sempre più persone stanno cercando l'aiuto di un chirurgo plastico.``

Dr. L. Borra

Oggi rispetto al passato si cerca un chirurgo plastico che segua i pazienti in quanto persone, con cui stabilire un contatto personale, senza essere solo numeri.

La chirurgia plastica non è solo per ricchi e famosi, ma è a disposizione anche della persona della porta accanto.

Sono sempre più gli uomini che si rivolgono al chirurgo estetico. Oggi è molto più accettato che in passato sottoporsi ad un ritocco.

C’è un’attenta ricerca di qualità della vita: cibi sani, attività fisica, serenità mentale sono sempre più attuali.

È naturale che si ambisca anche a un miglioramento fisico. Per migliorare il proprio aspetto è bene anche concentrarsi sul proprio stile di vita, mangiando cibi sani, dedicando tempo a se stessi ed accrescendo la propria autostima.

Belli dentro, belli fuori.