Centro laser / Nei e verruche

Togliere nei, verruche e macchie senza chirurgia.

Prima di procedere alla rimozione delle neoformazioni, il Dr. Borra chirurgo plastico specializzato, esamina con cura la pelle e valuta se può rimuovere con il laser i tuoi nei.

I tumori della pelle vengono invece asportati chirurgicamente.

La rimozione dei nei con il laser è molto interessante perché consente di toglierne anche numerosi in una sola seduta.

Chiamaci per una consultazione

+41 91 921 44 44

o contattaci online

Il Dr. Borra è una persona rara, genuina e aperta che mette la sua passione in tutto ciò che fa.

Manuela P.

Perché potresti volere togliere nei con il laser?

Togliendo i nei con il laser si evitano cicatrici visibili. Dopo la asportazione di un neo la pelle rimane prima rosa chiaro, successivamente si scurisce maggiormente e nel corso di alcuni mesi il trattamento diventa invisibile. Per i nei più profondi, per i fibromi e per alcune altre neoformazioni si esegue una anestesia locale. Nel caso invece di verruche superficiali si procede direttamente con il trattamento che in questo caso è indolore.

Come si interviene?

Il Dr. Borra usa il laser su tutto il viso o solo su aree prescelte. Il laser esfolia gli strati più superficiali della pelle fino alla rimozione del neo e delle altre neoformazioni, come nei dermici, fibromi, verruche seborroiche.

Cosa vuoi ottenere dal trattamento?

Un trattamento rapido

Puoi togliere quel neo che ti disturba in modo veloce e sicuro. Chiedi al Dr. Borra se nel tuo caso il laser può essere la soluzione giusta.
Metti la tua pelle nelle mani di un esperto: il Dr. Borra è a tua disposizione per trattare con il laser la tua pelle.

Alcuni nei, in particolare quelli dermici, sono da trattare anche due o tre volte.

Le verruche solitamente sono da trattare una volta sola ogni verruca.

La consultazione con il Dr. Borra è differente.

Il Dr. Borra dedica alle consultazioni anche più di un’ora. Per lui la consultazione è un momento molto speciale perchéle persone si aprono svelando i loro bisogni, le idee e i loro sogni. Per questo sarai tu al centro della sua attenzione senza  fretta, né interruzioni. Il Dr. Borra

  • ascolterà cosa desideri
  • eseguirà un esame approfondito
  • ti raccomanderà ciò che è meglio per te
  • ti risponderà con semplicità e cordialità e sarà sicuro che ogni tua domanda, anche su aspetti finanziari e assicurativi abbia avuto una risposta.

Come parte della consultazione, il Dr. Borra ti darà l’opportunità di visionare fotografie di casi come il tuo per vedere come apparivano prima e dopo l’intervento. Potrai così vedere con i tuoi occhi i risultati e la sotto la sua  guida ti aiuterà sceglierai cosa è meglio per te. Ti descriverà il risultato che otterrai. È molto importante che tu e il tuo chirurgo siate in accordo sugli aspetti estetici del risultato che desideri.

borra-e-paziente-2

Cosa dicono i pazienti: Manuela P.

Il Dr. Borra è una persona rara, genuina e aperta che mette la sua passione in tutto ciò che fa. Come chirurgo è ovviamente molto dotato, ma la cosa unica in lui è che non è mai indifferente ai tuoi problemi. Come sua Collega, trovo questo particolarmente confortante.
Leggi altre testimonianze →