Centro laser / CoolSculpting

CoolSculpting è un trattamento modellante non chirurgico rivoluzionario che congela il grasso sottocutaneo più ostinato e che sarà eliminato naturalmente.

Si può chiamare anche criolipolisi.

Niente aghi o dieta, nessun integratore, nessuna chirurgia.

Chiamaci per una consultazione

+41 91 921 44 44

o contattaci online

Mi sento a mio agio con il due pezzi. Non lo indossavo da anni e adesso posso addirittura andarci in giro.

Nicoletta S.

Cos'è CoolSculpting?

CoolSculpting è il metodo non chirurgico per togliere i cuscinetti di grasso più innovativo e geniale. La sua tecnologia rivoluzionaria colpisce e congela le cellule del grasso nelle aree stabilite e ne causa una evidente riduzione con un effetto naturale.

Cosa succede durante il CoolSculpting?

Per procedere al trattamento noi posizioniamo il dispositivo sul tuo corpo. L’apparecchio risucchierà il grasso sottocutaneo tra due pannelli raffreddati. La sensazione è una pressione continua che serve a mantenere ferma la pelle aspirata per poterla raffreddare adeguatamente. Dopo un’ora il trattamento è finito.

La consultazione con il Dr. Borra è differente.

Il Dr. Borra dedica alle consultazioni anche più di un’ora. Per lui la consultazione è un momento molto speciale perchéle persone si aprono svelando i loro bisogni, le idee e i loro sogni. Per questo sarai tu al centro della sua attenzione senza  fretta, né interruzioni. Il Dr. Borra

  • ascolterà cosa desideri
  • eseguirà un esame approfondito
  • ti raccomanderà ciò che è meglio per te
  • ti risponderà con semplicità e cordialità e sarà sicuro che ogni tua domanda, anche su aspetti finanziari e assicurativi abbia avuto una risposta.

Come parte della consultazione, il Dr. Borra ti darà l’opportunità di visionare fotografie di casi come il tuo per vedere come apparivano prima e dopo l’intervento. Potrai così vedere con i tuoi occhi i risultati e la sotto la sua  guida ti aiuterà sceglierai cosa è meglio per te. Ti descriverà il risultato che otterrai. È molto importante che tu e il tuo chirurgo siate in accordo sugli aspetti estetici del risultato che desideri.

borra-e-paziente-2

Cosa dicono i pazienti: Nicoletta S.

Mi sento a mio agio con il due pezzi. Non lo indossavo da anni e adesso posso addirittura andarci in giro. Sono in gran forma e mi sento sicura quando cammino per strada. CoolSculpting è probabilmente una delle cosa migliori che abbia mai fatto.
Leggi altre testimonianze →