Centro laser / Ultherapy

Ultherapy è un nuovo metodo non chirurgico per dare tono al viso che offre diversi vantaggi per i pazienti che cercano di ottenere una pelle tesa su viso e collo senza operazioni.

Usato per sopracciglio, collo e mento, Ulthera usa 100% ultrasuoni per stimolare i tessuti sottostanti che supportano la pelle, senza interferire con la superficie.

Non si ha bisogno di nessun periodo di recupero dopo il trattamento.

A seconda di quante aree devi trattare un trattamento richiede da 30 a 90 minuti, i pazienti di solito fanno un trattamento e ne godono i benefici per un anno o più.

Chiamaci per una consultazione

+41 91 921 44 44

o contattaci online

Mi sento a mio agio con il due pezzi. Non lo indossavo da anni e adesso posso addirittura andarci in giro.

Nicoletta S.

Cos'è Ulthera?

Ulthera usa la terapia medica degli ultrasuoni, che ha più di 50 anni. Gli ultrasuoni stimolano la crescita di collagene sui tessuti profondi che supportano la faccia. Con la ricrescita di collagene, la parte più superficiale della pelle si solleva, si compatta e si restaura.

Cosa desideri da Ulthera?

Ulthera può drammaticamente migliorare i cedimenti del collo e della faccia già in una seduta. Per sapere di più su questo trattamento, prenota una consultazione con il Dr. Borra.

La consultazione con il Dr. Borra è differente.

Il Dr. Borra dedica alle consultazioni anche più di un’ora. Per lui la consultazione è un momento molto speciale perchéle persone si aprono svelando i loro bisogni, le idee e i loro sogni. Per questo sarai tu al centro della sua attenzione senza  fretta, né interruzioni. Il Dr. Borra

  • ascolterà cosa desideri
  • eseguirà un esame approfondito
  • ti raccomanderà ciò che è meglio per te
  • ti risponderà con semplicità e cordialità e sarà sicuro che ogni tua domanda, anche su aspetti finanziari e assicurativi abbia avuto una risposta.

Come parte della consultazione, il Dr. Borra ti darà l’opportunità di visionare fotografie di casi come il tuo per vedere come apparivano prima e dopo l’intervento. Potrai così vedere con i tuoi occhi i risultati e la sotto la sua  guida ti aiuterà sceglierai cosa è meglio per te. Ti descriverà il risultato che otterrai. È molto importante che tu e il tuo chirurgo siate in accordo sugli aspetti estetici del risultato che desideri.

borra-e-paziente-2

Cosa dicono i pazienti: Nicoletta S.

Mi sento a mio agio con il due pezzi. Non lo indossavo da anni e adesso posso addirittura andarci in giro. Sono in gran forma e mi sento sicura quando cammino per strada. CoolSculpting è probabilmente una delle cosa migliori che abbia mai fatto.
Leggi altre testimonianze →