Centro laser / Peeling

Nel corso della vita l'esposizione solare, lo stress, la gravità e altri fattori possono causare un cedimento della pelle a farla sembrare appassita.

Alcune zone della faccia e del collo, particolarmente attorno alla bocca e alla mandibola, sono più soggette all'invecchiamento.
Sebbene questi cambiamenti siano graduali, le rughe e gli altri segni dell'invecchiamento possono far sembrare più vecchi di quello che si è davvero.

Il peeling si può fare con il laser, ha un effetto fantastico e può essere fatto in 30 minuti. A differenza di un intervento non è necessaria alcuna anestesia, punti o ricoveri.
Il peeling riempie di collagene il viso svuotato, riduce pieghe e rughe e ti da un aspetto più giovane.

Chiamaci per una consultazione

+41 91 921 44 44

o contattaci online

Il Dr. Borra è una persona rara, genuina e aperta che mette la sua passione in tutto ciò che fa.

Manuela P.

Cos'è il laser peeling?

Il laser rimuove le cellule superficiali dell’epidermide, rendendo la pelle liscia e luminosa.

Perché potresti volere un trattamento peeling con il laser?

Una pelle liscia

Dopo il trattamento i pori sono meno visibili. Se la pelle è segnata da cicatrici dell’acne, il peeling con il laser viene condotto a maggiore profondità con risultati interessanti: la pelle diventa più liscia e si eliminano, dopo attenta visita medica, anche nei e verruche.

Un trattamento efficace, senza punture

Tecnologia all’avanguardia per un trattamento senza pari. Non si usano aghi, non si inetta nulla. L’effetto meccanico del laser contrae la pelle e la rafforza.

Pelle opaca

Il laser peeling toglie gli strati più superficali della pelle e rimuove le cellule morte. Il trattamento ideale dopo l’estate e prima delle vacanze per prepare la pelle a sole e sale.

Come si interviene?

Il Dr. Borra usa il laser su tutto il viso o solo su aree prescelte, come il contorno della bocca. Il laser esfolia gli strati più superficiali della pelle.

Cosa vuoi ottenere dal trattamento?

Un trattamento contro l’invecchiamento

Il laser è molto utile per stimolare la produzione di collagene e mantenere la pelle del viso giovane distesa e liscia.

Un trattamento efficace

Vuoi cancellare il problema sicura del risultato.

Un trattamento rapido

Vuoi togliere le rughe in modo semplice ed efficace. Il laser fa per te. Il trattamento richiede circa 30 minuti e va ripetuto poche volte.

Un trattamento sicuro

Metti la tua pelle nelle mani di un esperto: il Dr. Borra è a tua disposizione per trattare con il laser la tua pelle.

Un trattamento ripetibile

Anno dopo anno potrai ripetere il trattamento quanto vuoi.

La consultazione con il Dr. Borra è differente.

Il Dr. Borra dedica alle consultazioni anche più di un’ora. Per lui la consultazione è un momento molto speciale perchéle persone si aprono svelando i loro bisogni, le idee e i loro sogni. Per questo sarai tu al centro della sua attenzione senza  fretta, né interruzioni. Il Dr. Borra

  • ascolterà cosa desideri
  • eseguirà un esame approfondito
  • ti raccomanderà ciò che è meglio per te
  • ti risponderà con semplicità e cordialità e sarà sicuro che ogni tua domanda, anche su aspetti finanziari e assicurativi abbia avuto una risposta.

Come parte della consultazione, il Dr. Borra ti darà l’opportunità di visionare fotografie di casi come il tuo per vedere come apparivano prima e dopo l’intervento. Potrai così vedere con i tuoi occhi i risultati e la sotto la sua  guida ti aiuterà sceglierai cosa è meglio per te. Ti descriverà il risultato che otterrai. È molto importante che tu e il tuo chirurgo siate in accordo sugli aspetti estetici del risultato che desideri.

borra-e-paziente-2
``Il risultato del laser peeling è molto bello, ma senza esagerare. Meglio seudte leggere ripetute che un'unica seduta molto forte.``
Dr. Luca Borra

Cosa dicono i pazienti: Manuela P.

Il Dr. Borra è una persona rara, genuina e aperta che mette la sua passione in tutto ciò che fa. Come chirurgo è ovviamente molto dotato, ma la cosa unica in lui è che non è mai indifferente ai tuoi problemi. Come sua Collega, trovo questo particolarmente confortante.
Leggi altre testimonianze →