La Momie remise en forme è un set di procedure appositamente realizzato per rimettere in forma le neo-mamme dopo la gravidanza. La gestazione, il parto e l’allattamento possono creare problemi diversi in ogni donna. La Momie remise en forme è personalizzata per ogni donna. Spesso, dice il Dr. Borra, include mastoplastica additiva, liposuzione, mini-addominoplastica.
Corpo / Momie remise en forme / In forma dopo la gravidanza
La gestazione, il parto e l'allattamento possono creare problemi diversi in ogni donna.
La Momie remise en forme è personalizzata per ogni neo-mamma.
Spesso, dice il Dr. Borra, include mastoplastica additiva, liposuzione, mini-addominoplastica. Se la morie remise en forme ti interessa, ma vorresti saperne di più, non esitare a contattarci: il Dr. Borra e le sue assistenti sono a disposizione per consigliarti e allestire per te l'offerta migliore.
Chiamaci per una consultazione
+41 91 921 44 44Vai alla gallery o clicca su una foto qui sopra
Cosa dicono i pazienti: Elisa C.
Cos'è la Momie remise en forme?
Perché potresti volere la Momie remise en forme?
Hai bisogno di una mano per tornare in forma. Ammettiamolo: la gravidanza è probabilmente la cosa più difficile che il fisico di ogni donna deve affrontare. Il tuo corpo gonfia e la pelle deve coprire un volume extra che dopo il parto scompare in un attimo. L’allattamento di un bambino svuota il tuo seno che si abbassa perdendo la forma e la consistenza che aveva prima.
Per risolvere questi problemi il Dr. Borra può realizzare per te la Momie remise en forme, per rimetterti in pista e vederti meglio. La liposuzione può cancellare i cuscinetti di grasso che sono tanto facili da accumulare, quanto difficili da smaltire. Una miniaddominoplastica toglierà tutta la pelle in eccesso dal tuo addome lasciandolo liscio e riducendo il tuo giro vita. Nelle sapienti mani del Dr. Borra, un sollevamento del seno o una mastoplastica additiva riportano il tuo seno alla sua naturale bellezza.
Cosa vuoi ottenere dalla momie remise en forme?
Il tuo fisico di prima
Avere dei bambini è un sogno che si realizza, ma è anche un impegno enorme. Vorresti andare in palestra, ma il piccolo ha bisogno di te e tu sei molto concentrata su di lui. Quando ti guardi allo specchio però ti manca qualcosa. Il Dr. Borra può aiutarti a tornare come prima e ti spiegherà come con chiarezza e cordialità.
Un seno florido
Quasi sempre, dopo aver allattato, il seno si svuota. Non preoccuparti, perché un seno svuotato dopo la gravidanza è pronto per essere bello dopo la mastoplastica additiva con le protesi mammarie. La pelle un poco rilassata infatti lo predispone a ricevere le protesi. Il Dr. Borra inserisce le protesi, spesso con la tecnica dual plane, e tu riscoprirai il decolleté ormai perso. Se lo desideri, lui saprà consigliarti anche se aumentare il tuo seno di qualche misura in più di prima.
Pancia piatta
La pancia potrebbe essere rimasta più gonfia o la pelle rilassata. Spesso, dopo il parto cesareo rimane una spiacevole piega che rovina il tuo bikini. Il Dr. Borra ti aiuterà volentieri scegliendo per te tra liposcultura, mini-addominoplastica o plastica addominale.
Un ombelico bello
Se la pelle attorno all’ombelico è irregolare o sottile, il Dr. Borra corre ai ripari con una plastica ombelicale o trapiantando del grasso sotto la pelle. La gestazione mette sotto tensione la pelle sopra l’ombelico e questo é normale, ma se dopo la gravidanza la pelle è rimasta rilassata lui può aiutarti.
Fianchi snelli
Le chiameranno anche maniglie dell’amore, ma tu non le ami per niente! I tuoi jeans preferiti adesso ti fanno dei rotoli? La micro-liposuzione del Dr. Borra ti aiuterà a risolvere il tuo problema definitivamente e senza sforzi.
Capezzoli normali
Allattare mette alla prova i capezzoli. Spesso dopo aver allattato rimangono troppo lunghi o grandi. Il Dr. Borra ha messo a punto una tecnica spettacolare che in pochi minuti li riduce alle dimensioni giuste. Potrai indossare capi attillati e magliette senza nessun imbarazzo.
Foto gallery
Se vuoi andare sul sicuro con un chirurgo plastico, guarda i risultati dei suoi interventi.
Guarda la foto gallery del Dr. Borra →Cosa dicono i pazienti: Elisa C.
Come il Dr. Borra esegue la momie remise en forme
Seno
Il Dr. Borra ti consiglierà se aumentare il volume del seno o sollevarlo. A volte, esegue entrambe le procedure. Se servono le protesi, ti spiegherà se per te è meglio una protesi a goccia o rotonda. Infine, con lui deciderai da dove passare per mettere le protesi e comprenderai se per te è meglio sopra o sotto i muscoli del torace.
Mastoplastica additiva. Spesso il seno dopo la gravidanza e l’allattamento perde una o due taglie. La pelle fine e la ghiandola ormai sottile sono la causa della poca consistenza delle mammelle. Si rimedia con una mastoplastica additiva dual plane, adatta alle mammelle svuotate nella parte superiore. Il muscolo pettorale e volte il dentato anteriore coprono bene la protesi in questa parte del seno. Il polo inferiore del seno è invece ben riempito dalla protesi sotto la ghiandola. Si può intervenire dall’ascella, dal solco inframmamario o dal bordo delle areole mammarie.
Modellamento dei capezzoli. dopo l’allattamento i capezzoli sono spesso troppo lunghi e grandi. Il Dr. Borra ha messo a punto una tecnica speciale che riduce la dimensione e la lunghezza dei capezzoli senza cicatrici. Soprattutto con le protesi mammarie, potrai portare senza imbarazzo anche abiti attillati senza reggiseno.
Liposultura del torace. Aiuta a definire il contorno del seno nella parte alta, verso il pilastro dell’ascella. Spesso, un cuscinetto adiposo presente in questo punto viene segnato dalle bretelle del reggiseno. Il Dr. Borra può rimuoverlo con semplicità.
Mastopessi. Si sollevano i capezzoli e si rendono simmetrici se uno è più basso dell’altro. Il Dr. Borra saprà dirti quale tecnica è migliore per te: accedendo dalle areole, aggiungendo un tratto verticale o uno orizzontale.
Pancia
Per riavere la tua pancia a volte basta una piccola liposcultura. Altre volte si deve ricorrere a una plastica per stringere la vita e togliere pelle. Il Dr. Borra saprà illustrarti con semplicità e chiarezza quale soluzione è meglio per il tuo caso. Se servirà una mini-addominoplastica, sarà molto meticoloso e preciso per nascondere le suture sotto la biancheria.
Liposcultura. Si rimuove con micro-cannule il deposito di grasso in eccesso dalla pancia.
Lipofilling ombelico. A volte la tensione sulla pelle dovuta alla gravidanza assottiglia la pelle attorno all’ombelico. Il Dr. Borra ricrea il giusto spessore della pelle: preleva tessuto adiposo dal grasso sottocutaneo di altre zone e lo trapianta attorno all’ombelico.
Plastica dell’ombelico. Se l’ombelico è allungato o troppo grande, il Dr. Borra esegue una plastica ombelicale per ricreare la forma dell’ombelico ormai perduta.
Ernia ombelicale. Se sotto l’ombelico si è formata un’ernia, il Dr. Borra esegue una plastica dell’ombelico. A volte posiziona anche una piccola rete per ottenere il massimo risultato.
Mini-addominoplastica. Se la pelle addominale ha perso elasticità, la liposcultura da sola non basta. Si deve togliere anche pelle in eccesso. Se la pelle è troppa solo sotto l’ombelico, si esegue una mini-addominoplastica. Il Dr. Borra interviene solo nella parte inferiore della pancia. Le cicatrici sono sotto la biancheria e suturate con una tecnica speciale.
Addominoplastica. Se tutta la pelle della pancia è rilassata, il Dr. Borra interviene anche sopra l’ombelico. Per il massimo risultato avvicina i muscoli della pancia tra loro: il tuo punto vita tornerà quello di un tempo. Le cicatrici sono sotto la biancheria e suturate con una tecnica speciale.
Suture dei muscoli retti. Spesso i muscoli addominali si allargano per far spazio al bambino: la vita dopo la gravidanza rimane più larga. Il Dr. Borra avvicina i muscoli addominali e ridefinisce il punto vita.
Fianchi
Per fianchi snelli, avrai a disposizione le tecniche più moderne e efficaci. Ti sorprenderai della silhouette che si nasconde sotto i tuoi fianchi.
Liposcultura. Con cannule fini il Dr. Borra toglie i cuscinetti di grasso dal fianco e dalla schiena.
Definire il punto vita. Il Dr Borra modella i fianchi avvicinando tra loro i muscoli addominali. Nei casi più gravi esegue una vera e propria plastica dei fianchi.
Cosa puoi aspettarti dopo la morie emise en forme
Dopo 1 settimana
Non avrai più medicazioni e drenaggi. Il tuo corpo si mostrerà bello, ma dovrai aspettare qualche settimana per ottenere il risultato finale.
Dopo 2 settimane
Comincerai ad allenarti con le gambe. Un massaggio due volte alla settimana aiuterà molto la tua ripresa. Guiderai l’auto da qualche giorno. Porterai ancora per una settimana una guaina modellante.
Dopo 1 mese
Guardandoti allo specchio ti sorprenderai di giorno in giorno sempre più bella.
Dopo 6 mesi
Il tuo risultato è ora definitivo: la gravidanza è solo più uno splendido ricordo, ma senza segni sul tuo fisico.
Le foto sono esempi. I risultati possono cambiare da soggetto a soggetto.