Corpo / Lifting braccia

Il lifting delle braccia, chiamato anche brachioplastica, è un'operazione per togliere la pelle in eccesso e il grasso dalle braccia.

Questo intervento da tensione ai tessuti sottostanti che definiscono la forma del braccio dalla spalla al gomito. Richiedi subito un preventivo gratuito o un consulto con il Dott. Borra.

Chiamaci per una consultazione

+41 91 921 44 44

o contattaci online

Il Dr. Borra è una persona rara, genuina e aperta che mette la sua passione in tutto ciò che fa.

Manuela P.

Cos'è il lifting braccia?

Il lifting delle braccia, chiamata anche brachioplastica, è un intervento chirurgico per togliere la pelle in eccesso e il grasso dalle braccia. Questo intervento da tensione ai tessuti sottostanti che definiscono la forma del braccio dalla spalla al gomito.

Perché potresti volere il lifting braccia?

La pelle in eccesso non vuole proprio saperne di tornare al suo posto.
Fluttuazioni di peso, l’invecchiamento e la familiarità possono rendere le tue braccia flosce e cadenti. L’esercizio fisico e la perdita di peso sono cose utili, ma lavorano solo sul tono muscolare. In ogni caso non ti aiutano a ridurre la pelle in eccesso. Se le  braccia ti sembrano senza tono e troppo grandi, la brachioplastica può essere l’intervento per te.

La consultazione con il Dr. Borra è differente.

Il Dr. Borra dedica alle consultazioni anche più di un’ora. Per lui la consultazione è un momento molto speciale perchéle persone si aprono svelando i loro bisogni, le idee e i loro sogni. Per questo sarai tu al centro della sua attenzione senza  fretta, né interruzioni. Il Dr. Borra

  • ascolterà cosa desideri
  • eseguirà un esame approfondito
  • ti raccomanderà ciò che è meglio per te
  • ti risponderà con semplicità e cordialità e sarà sicuro che ogni tua domanda, anche su aspetti finanziari e assicurativi abbia avuto una risposta.

Come parte della consultazione, il Dr. Borra ti darà l’opportunità di visionare fotografie di casi come il tuo per vedere come apparivano prima e dopo l’intervento. Potrai così vedere con i tuoi occhi i risultati e la sotto la sua  guida ti aiuterà sceglierai cosa è meglio per te. Ti descriverà il risultato che otterrai. È molto importante che tu e il tuo chirurgo siate in accordo sugli aspetti estetici del risultato che desideri.

borra-e-paziente-2

Cosa puoi aspettarti dopo l'intervento?

Lo stesso giorno

Sarai costantemente in osservazione finché sarai in grado di tornare a casa. A volte si staziona una notte. Qualcuno dovrà accompagnarti a casa e guidare. A casa dovrai essere assistita per un giorno o due. A casa è importante riposare per qualche giorno. Potrai camminare se ti senti di farlo, ma per brevi tratti. Ricordati di acquistare i medicamenti prescritti prima dell’intervento e di tenerli a portata di mano. 

La prima settimana

Per due settimane dall’intervento si devono indossare robuste e comode guaine modellanti made in USA che vengono fornite direttamente ai pazienti dallo studio. Potrai fare la doccia dopo qualche giorno. Compariranno ematomi, ma sarai tranquilla perché il Dr. Borra ti avrà avvisato che questo è normale.

Due mesi

Ti vedrai già bene, ma per essere definito il risultato ha bisogno di tempo.

Sei mesi

Ti vedrai benissimo. Respirerai facilmente e non vedrai l’ora di esibire il tuo nuovo fisico.

Cosa dicono i pazienti: Manuela P.

Il Dr. Borra è una persona rara, genuina e aperta che mette la sua passione in tutto ciò che fa. Come chirurgo è ovviamente molto dotato, ma la cosa unica in lui è che non è mai indifferente ai tuoi problemi. Come sua Collega, trovo questo particolarmente confortante.
Leggi altre testimonianze →