L’acido polilattico (PLLA) Sculptra è un stimolatore del collagene che rinnova gli strati profondi e strutturali della pelle per diminuire le rughe del viso. Sculptra lavora in sinergia con la tua pelle per riformare la matricee lo spessore della pelle. Una volta iniettate, le microparticelle si Sculptra aiutano a stimolare la produzione di collagene per rendere più spesso il derma delle pazienti con rughe sottili e pieghe diffuse su zone ampie del viso. Le rughe appaiono riempite e il viso sembra rimpolpato.
Medicina estetica / Sculptra
Alcune zone della faccia e del collo, particolarmente attorno alla bocca e alla mandibola, sono più soggette all'invecchiamento. Sebbene questi cambiamenti siano graduali, le rughe e gli altri segni dell'invecchiamento possono far sembrare più vecchi di quello che si è davvero.
L'acido polilattico è un precursore del collagene e riempie il viso svuotato, riduce pieghe e rughe e ti da un aspetto più giovane e curato con interventi rapidi e una lunga durata.
Chiamaci per una consultazione
+41 91 921 44 44Sculptra: cos'è l'acido polilattico?
Come lavora Sculptra?
Sculptra è fatto con materiale sintetico biocompatibile, biodegradabile chiamato acido polilattico (PLA/PLLA). Il Dr. Borra applica Sculptra per aiutare il tuo corpo a ricostituire il collagene perso attraverso una serie di trattamenti ripetuti.
Perché potresti volere Sculptra?
Prenderti cura della tua pelle
Il collagene è la chiave per una pelle liscia. Il collagene è la matrice della pelle. Il Trascorsi i primi trent’anni la pelle si impoverisce di collagene e si destruttura. Il Dr. Borra può rimediare con l’acido polilattico Sculptra che aumenta li collagene della pelle.
Rughe
Il collagene è il supporto per tutte le proteine della pelle: elastina e acido ialuronico sono legati al collagene per svolgere la loro funzione. Aiuta a mantenere la pelle elastisa ed idratata. Una corretta integrazione di collagene mantiene a lungo la tua pelle sana e giovane..
Dimagrimento
Perdere molto peso significa perdere anche molte proteine. Il collagene è la proteina più abbondante nel corpo. Chi dimagrisce tende a perderne molto. Se hai perso peso e le guance si sono svuotate e appassite, il Dr. Borra potrà usare Sculptra per aiutarti aad avere una pelle rimpolpata, fresca e luminosa.
Come si usa Sculptra?
Sculptra non è un filler come l’acido ialuronico, ma un restrutturante della matrice pelle. Si può usare in due modi.
Iniezioni
Il Dr. Borra usa questa tecnica classica per trattare le rughe più giovani e sottili. Lo Sculptra è iniettato direttamente nel derma sotto le rughe.
Cannuline
Con le microcannule Il Dr. Borra realizza sotto pelle una maschera di acido polilattico che sostiene e idrata. Lo Sculptra è iniettato a strati, sulla linea lungo la mandibola per cancellare le gnocchette delle guance e ridare definizione all’ovale fino all’orecchio. Il viso è trattato per eliminare le rughe e dare sostegno. Il risultato è un complessivo sollevamento.
Cosa vuoi ottenere dallo Sculptra?
Ringiovanire rimanendo fedele a se stessi
A 45 anni si è già perso il 25% del proprio collagene. La perdita di collagene è un processo che inizia a 18 anni e prosegue per tutta la vita. Puoi invertire questo fenomeno con Sculptra che ripristina la densità di collagene della pelle.
Ringiovanire senza interventi chirurgici
Ricorrendo a Sculptra puoi agire immediatamente sui segni del tempo con un trattamento senza chirurgia: niente ricoveri, punti o medicazioni.
Un aspetto fresco e rilassato
Ti senti bene con te stessa, ma qualche segno di troppo può disturbarti. Lo Sculptra è perfetto. Sembrerai tornata da una vacanza.
Smettere quando vuoi
Se decidi di non sottoporti più al trattamento, nessun problema, non diventerai peggio di prima. Anzi solitamente servono molti anni alle rughe per riformarsi.
Un trattamento sicuro
Sculptra è usato da più di 10 anni ed è perfettamente biocompatibile. Il trattamento è approvato da Santesuisse, FDA e dagli organi di controllo di tutto il mondo. Le mani esperte del Dr. Borra sapranno offrirti un risultato stupefacente.
``Quando approccio un viso con la medicina estetica dico sempre una cosa ai pazienti: meno è meglio. Ad aggiungere c'è sempre tempo e una politica di piccoli passi non ha mai deluso nessuno.``
Foto gallery
Se vuoi andare sul sicuro con un chirurgo plastico, guarda i risultati dei suoi interventi.
Guarda la foto gallery del Dr. Borra →