Non vuoi un intervento al naso
Vuoi milgiorare, ma ti disturbano archetti, tamponi, occhi gonfi: il Dr. Borra con qualche punturina può raddrizzare il dorso del naso e rimpicciolire le narici.
Vuoi milgiorare, ma ti disturbano archetti, tamponi, occhi gonfi: il Dr. Borra con qualche punturina può raddrizzare il dorso del naso e rimpicciolire le narici.
Impariamo dagli USA: a Hollywood è normale dare definizione al naso dopo una rinoplastica con filler di acido ialuronico. Le cartilagini sono fatte di acido ialuronico. Usandolo dopo la rinoplastica si aumenta la definizione e si correggono alcuni difetti che possono rimanere, come il dorso un po’ curvo o le narici troppo aperte.
Temi che dopo l’intervento il naso non ti piaccia: prova prima il rinofiller e fai un test sul risultato.
Perché pagare un intervento se possono bastare delle punturine. Rivolgiti con fiducia al Dr. Borra che ti dirà con franchezza se puoi ottenere buoni risultati con il rinofiller.
Il Dr. Borra inietta piccole quantità di rinofiller direttamente ai lati del dorso nasale. Come una metodica chirurgica, con la rinoplastica senza bisturi si riduce la gobba del naso riempiendo lo spazio attorno ad essa.
La tecnica dona proporzione a dorso e punta ed è efficace anche per eventuali esiti non perfetti di rinoplastica (aderenze, irregolarità, asimmetria).
ll trattamento si svolge in ambulatorio. Il rinofiller migliora soprattutto la definizione del naso. Scopo del trattamento è creare un profilo naturale e regolare del naso.
Il risultato è immediato. Si vede subito. Il naso dopo sembra più piccolo e il dorso più corto.
Dopo una attenta valutazione delle esigenze del paziente, il Dr. Borra procede al trattamento di iniezioni intradermiche. I filler contengono una piccola dose di anestetico che aiuta ad addormentare l’area trattata.
Per mantenere la correzione ottimale del naso sono necessari trattamenti di mantenimento ogni anno per i primi due anni.
``Mi piace il rinofiller: penso che sia qualcosa che completi benissimo la rinoplastica.``
Se vuoi andare sul sicuro con un chirurgo plastico, guarda i risultati dei suoi interventi.
Guarda la foto gallery del Dr. Borra →