Laser / Carbon peel

Il trattamento laser Carbon peel è un peeling della pelle eseguito con il laser; abbina la potenza del Laser PiQo4 alle proprietà naturali del carbone vegetale per ottenere una pelle subito liscia e luminosa. Questo innovativo metodo di trattare e curare la pelle arriva dagli States ed è molto utilizzato dalle star che vogliono avere un viso raggiante, fresco e luminoso prima dei grandi eventi. I risultati sono eccezionali e hanno reso questo trattamento una necessità prima di sfilare sul red carpet, tanto che è stato rinominato ``Hollywood Peel``.

Chiamaci per una consultazione

+41 91 921 44 44

o contattaci online

Il Dr. Borra è una persona rara, genuina e aperta che mette la sua passione in tutto ciò che fa.

Manuela P.

Cos'è il laser Carbon peel?

Il trattamento Laser Carbon peel consiste nell’utilizzo di una maschera al carbone vegetale che viene applicata sul viso prima della seduta laser e poi eliminata attraverso il laser Q-Switch Lumenis™.

Il Carbon-peel tratta con ottimi risultati la pelle grassa con l’acne, punti neri, pori dilatati o pelle opaca, senza tono. Il Carbon-peel è indolore, non ha controindicazioni e si può immediatamente tornare alla vita normale, senza rossori.

Il Carbon peel  si esegue in pochi minuti e non dà nessuna desquamazione dopo il trattamento.

Perché potresti volere un trattamento Carbon peel?

Il laser Carbon peel è un trattamento radido e indolore che leviga la pelle migliorandone la luminosità e la tonicità.

Pelle luminosa

Rimuovendo in pochi secondi gli strati più superficiali della pelle si ottiene un rinnovamento dell’epiderme che continua nei giorni successivi.

Pori dilatati

Levigando la pelle i pori dilatati sono meno evidenti: il make-up è più facile e puoi usare cosmetici dall’effetto più interessante.

Colore più bello

Se il colorito della pelle è un problema, il Carbon peel è la soluzione. Rinnovandone la superficie, la pelle dopo il laser ha un colore più rosa e molto più uniforme.

Acne e punti neri

Il Carbon peel riequilibra la secrezione di sebo della pelle, dice il chirurgo plastico di Lugano, Dr. Luca Borra: la pelle diventa meno grassa, si riduce l’acne e i punti neri.

Carbon peel: come si esegue?

Il Carbon peel è una seduta composta da una maschera al carbone vegetale e un applicazione di laser PiQO4.

Maschera al carbone vegetale

Nella prima fase del trattamento si applica una maschera al carbone vegetale e viene lasciata asciugare. Il carbone assorbe rapidamente sebo, impurità e cellule morte e purifica i pori in profondità, trasportando le tossine in superficie.

Laser PiQO4

Nella seconda fase il laser PiQO4 viene passato al di sopra dello strato di carbone attivo distruggendo ogni residuo di impurità, esfoliando a fondo la pelle e stimolando la produzione di collagene.

IMG_0839

Che vantaggio avresti dal Carbon peel?

Un laser rapido

Il Carbon peel si esegue in pochi minuti. Un tempo ragionevole per ottenere una pelle più luminosa.

Un laser efficace

Si chiama Hollywood peeling perché è il trattamento di medicina estetica più amato dalle star di Hollywood. Viene sempre fatto prima delle sedute di make up da tappeto rosso.

Un peeling senza esfoliazione

Il Carbon peel elimina gli strati superficiali della pelle senza la fastidiosa desquamazione successiva ai peeling chimici.

Che trattamento potresti abbinare al Carbon peel?

La consultazione con il Dr. Borra è differente.

Il Dr. Borra dedica alle consultazioni anche più di un’ora. Per lui la consultazione è un momento molto speciale perchéle persone si aprono svelando i loro bisogni, le idee e i loro sogni. Per questo sarai tu al centro della sua attenzione senza  fretta, né interruzioni. Il Dr. Borra

  • ascolterà cosa desideri
  • eseguirà un esame approfondito
  • ti raccomanderà ciò che è meglio per te
  • ti risponderà con semplicità e cordialità e sarà sicuro che ogni tua domanda, anche su aspetti finanziari e assicurativi abbia avuto una risposta.

Come parte della consultazione, il Dr. Borra ti darà l’opportunità di visionare fotografie di casi come il tuo per vedere come apparivano prima e dopo l’intervento. Potrai così vedere con i tuoi occhi i risultati e la sotto la sua  guida ti aiuterà sceglierai cosa è meglio per te. Ti descriverà il risultato che otterrai. È molto importante che tu e il tuo chirurgo siate in accordo sugli aspetti estetici del risultato che desideri.

borra-e-paziente-2

Cosa dicono i pazienti: Manuela P.

Il Dr. Borra è una persona rara, genuina e aperta che mette la sua passione in tutto ciò che fa. Come chirurgo è ovviamente molto dotato, ma la cosa unica in lui è che non è mai indifferente ai tuoi problemi. Come sua Collega, trovo questo particolarmente confortante.
Leggi altre testimonianze →