La tua mastoplastica additiva può essere un intervento ambulatoriale, ma è un’operazione a tutti gli effetti. Dopo la tua consultazione e le visite nel suo studio di Lugano, il Dr. Borra stimerà quanto tempo è necessario per eseguire la procedura e se è necessario essere ricoverati una notte. Il Dr. Borra si prende il tempo necessario per essere sicuro di ottenere un risultato simmetrico e splendido.
Per il miglior risultato possibile, aspettati che il Dr. Borra esegua la mastoplastica additiva in anestesia. Prima dell’intervento, tu e il Dr. Borra avrete scelto le protesi decidendo il tipo e la misura che ti darà il risultato che vuoi. Usando una piccola incisione, il Dr. Borra posizionerà con attenzione le protesi nel tuo seno.
Il posizionamento corretto è la chiave di ogni mastoplastica additiva.
Il chirurgo plastico di Lugano, Dr. Luca Borra, sottolinea che per avere un risultato perfetto la protesi deve essere posizionata correttamente. Avrà molta cura di assicurarsi che le tue protesi diano al tuo seno un risultato naturale sul tuo torace e che siano ben supportate. Posizionando la protesi sotto il muscolo pettorale con la tecnica dual plane sarà sicuro che le protesi rimangano nella posizione corretta, siano più naturali e abbiamo meno possibilità di complicanze tardive, come la contrattura capsulare.