Seno / Correzione dei capezzoli

Per molte donne avere i capezzoli introflessi può essere causa di disagio.

I capezzoli piatti, o addirittura introflessi possono essere causa di imbarazzo e pregiudicare l'allattamento.
I capezzoli troppo sporgenti, allungati, invece possono essere vistosi e mettere in imbarazzo con i vestiti più attillati.

Il problema interessa circa il 2% delle donne e può essere congenito o comparire nel corso della vita. I capezzoli possono essere modificati dall'allattamento o da un tumore retrostante. La loro correzione si ottiene con un'operazione semplice e veloce. I dotti lungo i quali passa il latte sono liberati per il futuro allattamento.
Vieni a trovarci o mandaci una foto per esaminare il tuo caso, ti proporremo un preventivo gratuito e personalizzato.

Chiamaci per una consultazione

+41 91 921 44 44

o contattaci online

Il Dr. Borra è una persona rara, genuina e aperta che mette la sua passione in tutto ciò che fa.

Manuela P.

Cos'è la correzione chirurgica dei capezzoli?

Si tratta di una procedura semplice che con cicatrici minime riporta i capezzoli a uno stato normale. Si esegue per capezzoli introflessi, piatti o piegati verso l’interno del seno e per capezzoli troppo lunghi.

Perché vorresti una correzione dei capezzoli?

Capezzolo introflesso

I capezzoli sono piatti o girano verso l’interno del seno. Questo causa imbarazzo nella vita privata e un cattivo rapporto con il tuo corpo. L’allattamento può essere problematico. A volte i capezzoli hanno un cattivo odore.

Capezzolo estroflesso

I capezzoli sono troppo lunghi, spesso dopo aver allattato. Questo non ti permette di indossare vestiti e magliette attillate senza attirare lo sguardo e devi ricorrere al reggiseno anche quando non vorresti per evitare l’imbarazzo.

Cosa vorresti dalla correzione dei capezzoli?

Un intervento semplice, ma eseguito da un chirurgo esperto che sappia intervenire con cicatrici minime e rispetti il valore di questa parte delicata del tuo corpo.

La consultazione con il Dr. Borra è differente.

Il Dr. Borra dedica alle consultazioni anche più di un’ora. Per lui la consultazione è un momento molto speciale perchéle persone si aprono svelando i loro bisogni, le idee e i loro sogni. Per questo sarai tu al centro della sua attenzione senza  fretta, né interruzioni. Il Dr. Borra

  • ascolterà cosa desideri
  • eseguirà un esame approfondito
  • ti raccomanderà ciò che è meglio per te
  • ti risponderà con semplicità e cordialità e sarà sicuro che ogni tua domanda, anche su aspetti finanziari e assicurativi abbia avuto una risposta.

Come parte della consultazione, il Dr. Borra ti darà l’opportunità di visionare fotografie di casi come il tuo per vedere come apparivano prima e dopo l’intervento. Potrai così vedere con i tuoi occhi i risultati e la sotto la sua  guida ti aiuterà sceglierai cosa è meglio per te. Ti descriverà il risultato che otterrai. È molto importante che tu e il tuo chirurgo siate in accordo sugli aspetti estetici del risultato che desideri.

borra-e-paziente-2
``Per un risultato perfetto non si possono accettare compromessi: il seno basso va alzato per avere dalla tua operazione un risultato duraturo e appagante.``
Dr. Luca Borra

Cosa dicono i pazienti: Manuela P.

Il Dr. Borra è una persona rara, genuina e aperta che mette la sua passione in tutto ciò che fa. Come chirurgo è ovviamente molto dotato, ma la cosa unica in lui è che non è mai indifferente ai tuoi problemi. Come sua Collega, trovo questo particolarmente confortante.
Leggi altre testimonianze →